November 21, 2018

Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Brunello Crossing ...cosa dicono i vincitori MATTEO LUCCHESE

February 15, 2018



Complimenti per questa vittoria , come ti sei trovato in Valdorcia immerso tra le vigne e paesaggi da cartolina ?
La Val d'Orcia è splendida,la prima volta che ci misi piedi fu nel 2013 quando ci furono le prove di selezioni per la convocazione ai mondiali di ultratrail che si sarebbero corsi qualche mese più tardi in Galles... quel giorno feci secondo proprio alla 50km della Tuscany e mi conquistai la mia prima convocazione in azzurro... tornai dopo quel giorno ancora in Val D'Orcia ,ma sempre e solamente per vacanze estive in anni siccessivi ...poi ci tornai una volta ancora nel 2016 per correre la Salitredici la corsa tutta in salita che da Abbadia S.Salvatore porta in vetta Amiata,quel giorno vinsi anche quella scalata... del resto adoro le salite sia che su gare trail o in gare su strada...(quindi in Val orcia solo bei ricordi, anche la gara di domenica andrà collocata fra la bacheca dei ricordi più belli...ci avete regalato passaggi stupendi tra vigneti e scorci mozzafiato su delle valli davvero incantevoli.. un organizzazione davvero eccellente!!!

Hai dei ringraziamenti da fare ?
Ringraziamenti da fare? Si, alla mia famiglia ,alla mia morosa a mia Sorella e i miei genitori che mi seguono ovunque e mi appoggiano e mi sostengono in questo sport,il mio successo lo devo anche a loro che mi hanno fatto da supporto e assistenza durante tutta la manifestazione e nelle gare ultra ci sono sempre...io li chiamo il Team Family... un ringraziamento dovuto va anche agli organizzatori per l'ospitalità e l'accoglienza riservatami e come dicevo per l'organizzazione,un ringraziamento va anche al mio sponsor tecnico New Balance che da anni mi appoggia con tutto il supporto e materiale tecnico.
Quali sono i tuoi obiettivi per il 18 ?
Ti rivedremo in Valdorcia al Tuscany Crossing di 103 km ?
Difficilmente quest'anno mi si rivedrà in Val d'Orcia per delle gare,purtroppo ho tanti obbiettivi e sopratutto su strada in ultramaratona anche la 100km per esempio... e purtroppo la Tuscany crossing 103km cade in concomitanza con uno di questi in calendario.. ma non escludo in altre stagioni che in futuro mi si possa ancora nuovamente trovare ai nastri di Partenza della Tuscany e magari proprio della 103km.

A chi dedichi questa vittoria ?
La vittoria la dedico alla Chufi (soprannome affettuoso della mia morosa)che per la prima volta non ha potuto seguirmi con tutto il Team Family domenica scorsa, perché è dovuta rimanere a casa ché aveva un altro impegno importante,ma è come se fosse stata lì con me in gara a darmi il solito sostegno che non mi fa mai mancare....e la dedica ricade comunque anche al Team Family che ha sopperito al meglio all'assenza e all'esperienza in assistenza in gara che ha la mia morosa , solitamente è lei che mi segue ovunque in qualsiasi mia gara da quando corro a piedi, ormai sono 7 anni e l'esperienza in assistenza che ha lei non l'ha nessun'altro al mio seguito...ma il Team family domenica nonostante questa assenza si è davvero superato.

Come hai festeggiato la vittoria a Montalcino ?
La gara l'abbiamo festeggiata andando nel pomeriggio successivo alla corsa a far visita a (2 dei tantissimi borghi stupendi) che sono un gioielli dell' Val D'Orcia... Bagno Vignoni e Pienza.Era tanto che volevo portare i miei in Val d'Orcia e con la gara abbiamo colto l'occasione anche per un mini tour turistico...qual modo migliore per festeggiare così?

Grazie davvero di tutto ospitalità,gara bellissima ,organizzazione e gentilezza infinita. Alla prossima

Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Contatti:

tel.3938656521

info@tuscanycrossing.com